Tragedia in Campania: Carabiniere torna a casa e muore, lascia 3 figli
Tragedia in Campania: Carabiniere torna a casa da lavoro e muore durante il sonno, lascia moglie e 3 figli
Tragedia in Campania: Carabiniere torna a casa da lavoro e muore durante il sonno, lascia moglie e 3 figli.
Una vera e propria tragedia ha colpito una famiglia e l’intera comunità del Comune di Marcianise in provincia di Caserta, dove un sottoufficiale dell’arma dei Carabinieri in servizio presso l’unità radiomobile presso lo stesso Comune, si è accasciato a terra al rientro presso la propria abitazione dopo aver svolto il proprio turno di lavoro.
Secondo quanto si apprende da diversi colleghi, il sottoufficiale dell’arma al rientro presso la propria abitazione si sarebbe coricato nel proprio letto e mentre dormiva si sarebbe sentito male.
La moglie ha immediatamente allertato il personale sanitario del 118 che purtroppo ha potuto solo constatare il decesso del militare dell’arma Stanislao Vozza.
Il militare aveva 39 anni e lascia una moglie e tre figli: tanti i messaggi di condoglianze apparsi in queste ore sui social.
LEGGI ANCHE: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 9 GENNAIO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Zona arancione 10 gennaio spostamenti: cosa è possibile fare
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli, i convocati per Udine: Gattuso recupera 3 giocatori
Lascia un commento