Coronavirus: 100 nuovi contagi nel comune vesuviano
Coronavirus: 100 nuovi contagi a San Giuseppe Vesuviano, ad annunciarlo è il sindaco Vincenzo Catapano. Curva epidemiologica in crescita
CORONAVIRUS – “Abbiamo ricevuto il flusso dati inviato dall’ASL per il periodo 22 dicembre al 3 gennaio. Registriamo ulteriori 100 cittadini positivi al covid su 450 tamponi effettuati“, scrive il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano.
Ad oggi, rispetto ad un mese fa, i contagi sono minori ma la curva epidemiologica non si attenua del tutto. Tra alti e bassi, la situazione Coronavirus nel comune vesuviano è da monitorare con costanza.
Stando a quanto riportato in queste ultime ore, dunque, salgono a 1254 i soggetti risultati positivi nel corso di questa seconda fase del virus. Il 22 dicembre – fa sapere Catapano – 956 concittadini risultavano già guariti a seguito dell’esito negativito al tampone di controllo.
Ieri mattina, inoltre, il sindaco ha informato i cittadini della positività al Coronavirus del consigliere comunale Rosa Miranda.
L’invito è quello di seguire sempre le norme anti-Covid, adottando la massima cautela al fine di ridurre il contagio. Potrebbero esserci aggiornamenti sul monitoraggio dei casi Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CORONAVIRUS REGIONI: DALL’11 METÀ ITALIA IN ZONA ARANCIONE”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento