Porta Nolana: agli arresti domiciliari trovato in possesso di un’arma clandestina
A Napoli i poliziotti arrestano un uomo che hanno trovato in possesso di un’arma clandestina. Era già ai domiciliari. Succede a Porta Nolana
PORTA NOLANA – Un uomo è stato trovato in possesso di arma durante gli arresti domiciliari. E’ stato arrestato per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in vico Vetriera Vecchia presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di caricatore con 5 cartucce calibro 7,65.
Massimo Vitale, 50enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per furto e ricettazione, è stato arrestato per detenzione e porto abusivo di arma e munizioni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Paura nel napoletano: un serpente nella busta dell’insalata
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, un terzino potrebbe lasciare gli azzurri
Lascia un commento