Insigne nel post gara: “potevo fare di più, anche colpa mia”
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha commentato la gara casalinga contro lo Spezia: “é colpa mia, potevo e dovevo far di più”
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DEL CAPITANO DEL NAPOLI, LORENZO INSIGNE, AL TERMINE DELLA GARA CASALINGA CONTRO LO SPEZIA
Non so cosa è successo, ma è mancata cattiveria sotto porta perché su dieci tiri ne ho fatti di più e anche io potevo fare di più. Mi dispiace perché dovrei esser io a trascinare i miei compagni e mi dispiace che oggi non ci sono riuscito.
In settimana bisogna far lavori mentali? Come si allena?
No, ci si allena a non buttarsi giù perché può succedere che dopo una prestazione del genere ti abbatti. Bisogna guardare avanti perché tra tre giorni giochiamo a Udine, su un campo difficile e da domani dobbiamo esser pronti a prepararla al meglio.
Io ti vedo fare cose incredibili, tu hai la cattiveria…
Ce l’ho, ma oggi sono dispiaciuto perché potevo far di più. Se la buttavo oggi aiutavo la mia squadra e quando non c riesco mi dispiace. Il mister e i miei compagni si aspettano tanto da me, però sono dispiaciuto, non riesco a guardare la prestazione, penso solo al risultato. Dovevo e potevo far di più.
Secondo me ti stai prendendo troppe responsabilità. Pagate le ingenuità e gli ultimi quindici minuti
Sono d’accordo, però anche se Fabian ha causato il rigore non è per quello che abbiamo perso la partita. Abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttate. Potevamo star qui fino a domani.
E Gattuso cosa vi ha detto?
Il mister come ogni partita ci sprona e ci carica. Sappiamo che non è contento per il risultato, però ci ha caricato e dobbiamo stare più uniti che mai.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia PAGELLE NAPOLI SPEZIA: AZZURRI SPRECONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospina, 2 gol subiti ma 0 colpe: tutti i numeri di “El Patron”, il focus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltellato in strada dopo una lite: 32enne resta a terra esanime
Lascia un commento