6 Gennaio 2021

Calciomercato Napoli: con Milik è scontro legale. Rifiutate tutte le offerte

Calciomercato Napoli: la società e il giocatore rifiutato tutte le offerte. Nessuno cede e si va verso il legale. Rischio parametro zero

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli e Milik rischiano seriamente di dover arrivare a un punto di rottura: le ultime notizie parlano addirittura di uno scontro legale col rischio di perdere il calciatore a zero nel mercato estivo.

Al momento, questa, risulta l’ipotesi più concreta: la società, dal canto suo, oggi, non vuole rimetterci più di tanto e ha valutato le offerte giunte al club molto basse (sia quella dell’Atletico che del Marsiglia). Il giocatore, invece, avrebbe rifiutato la proposta della Fiorentina che, tra le tutte, è quella che maggiormente si avvicina alla richiesta di De Laurentiis.

Lo spiega anche il Corriere del mezzogiorno nell’edizione odierna: “De Laurentiis ha comunicato all’entourage dell’attaccante che ha rifiutato le offerte di Atletico Madrid e Olympique Marsiglia, le considera basse. I colchoneros, che avevano incassato la disponibilità di Milik, hanno offerto 6-7 milioni di euro, solo la Fiorentina si è avvicinata ai 15 richiesti dal Napoli ma il polacco ha ribadito il suo no alla Viola”.

La punta polacca vuole andare via ma vuole farlo a modo suo. Il suo titubare sull’accettare le richieste attuale fa presupporre che dietro ci sia una promessa a qualche squadra che lui ritiene essere migliore per la sua carriera: si è parlato di Inter e Juventus (in ordine di possibilità) che avrebbero già iniziato i contatti.

Se Milik avesse già un accordo di massima con i nerazzurri o i bianconeri si capirebbe il suo desiderio di andare via a zero dal Napoli.

“Lo scenario per cui Milik possa andare via in estate a parametro zero diventa sempre più concreto con una battaglia legale con il Napoli all’orizzonte” continuano i colleghi de Il corriere del Mezzogiorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia ad Aversa: addio a Raffaele, muore a 52 anni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.