4 Gennaio 2021

Napoli, rider derubato: arrestati i 5 balordi e ritrovato lo scooter

rider derubato napoli

Arrestati i cinque malviventi e rinvenuto lo scooter del rider derubato. Borrelli: “Onore alle forze dell’ordine, ma vogliamo più controlli”

Arrestati i cinque balordi e rinvenuto lo scooter di Gianni, il rider derubato a Napoli nella notte tra i primo e il 2 gennaio.

In meno di dodici ore sono stati individuati e arrestati i responsabili della brutale aggressione. A divulgare la notizia è stato il Consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, tramite una diretta sulla sua pagina Facebook:

“Stiamo andando in Questura, perché hanno arrestato i cinque criminali e hanno trovato lo scooter. Allora quando vogliamo lo Stato c’è ed è implacabile e per questi ragazzi vogliamo pene esemplari”.

“Onore alle forze dell’ ordine e a chi è intervenuto immediatamente-ha aggiunto Borrelli-, ma adesso vogliamo più controlli“.

Gianni nelle ultime ore è stato travolto da un’enorme ondata di affetto: la raccolta fondi avviata per aiutarlo è arrivata a più di 11mila euro.

Leggi anche: RIDER RAPINATO A NAPOLI, BORRELLI:”GIANNI È SIMBOLO DELLA BELLA NAPOLI” e NAPOLI, RIDER DERUBATO: IL BEL GESTO DI MOHAMED FARES

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.