Choc a Capodanno: bambino insulta Giuseppe Conte e si mette a sparare dal balcone di casa. Episodio simile nella stessa città
CAPODANNO CHOC A TARANTO – Nel pomeriggio aveva girato sul web il video di alcuni uomini che spingevano un frigorifero giù dal terzo piano di una abitazione (LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA).
Nella medesima città qualcuno ha invece pensato di divertirsi in altro modo: insultando il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e mettendosi a sparare dal balcone di casa. Protagonista del video un bambino sui dieci anni, protagonista di scene che lasciano sbigottiti e che dovrebbero invitare ad una profonda riflessione. Il bambino, come si vede nelle immagini che lo ritraggono, festeggia l’arrivo del 2021 insultando il nostro Presidente del Consiglio, ma non è tutto: dopo qualche secondo si affaccia alla finestra e parte una raffica di spari, probabilmente da una pistola scacciacani. Sul triste episodio indaga attualmente la Polizia, che è alla ricerca del ragazzino e, soprattutto, della sua famiglia.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Tragedia nel napoletano: uomo 44enne accoltellato a seguito di una violenta lite”
Lascia un commento