Tragedia familiare: muore la mamma, figli si suicidano
Tragedia familiare in Italia. Donna muore di cancro, i figli si imbottiscono di medicinali e si accoltellano a vicenda…
Tragedia in Italia, e più precisamente a Figline Valdarno, dove è accaduto un evento che ha dell’incredibile. Una mamma è deceduta a causa di un cancro e i figli si sono tolti la vita probabilmente perché non avevano superato la morte della donna.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la mamma sarebbe morta per una malattia oncologica e i figli (un uomo ed una donna) suicidi dopo aver ingerito una eccessiva quantità di medicinali ed essersi colpiti con delle coltellate. Così i carabinieri hanno ricostruito il giallo di Figline Valdarno (Firenze), dove sono stati trovati tre cadaveri – la madre e i due figli adulti – all’interno di un’abitazione. Da accertare se, dopo la morte della madre, il figlio abbia ucciso la sorella per poi suicidarsi o se entrambi si siano suicidati insieme.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA IN STRADA: GIANLUCA MUORE A 25 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mazzarri eletto dai napoletani miglior allenatore dell’ultimo decennio
Lascia un commento