30 Dicembre 2020
De Luca e il suo appello per il 31:”Evitiamo i fuochi d’artificio”
De Luca dice no ai fuochi d’artificio. Sulla sua pagina facebook lancia un appello a tutti i cittadini campani
Manca solamente un giorno alla fine di questo anno 2020 funesto: un anno che è stato caratterizzato da una epidemia globale che ha messo in ginocchio le economie e la sanità di tantissimi paesi.
Anche in Campania la situazione non è, di certo, rosea e c’è chi si sta preparando al nuovo anno con un’idea rispettosa, quella di non sparare i fuochi d’artificio. Da ormai tantissimo tempo sui gruppi social i cittadini cercano di convincere chi ancora la pensa diversamente a lanciare dei palloncini o accendere una candela per salutare l’anno che se ne va.
Una sorta di addio silenzioso anche in onore e rispetto della tantissime vittime del covid-19. Il presidente della Regione De Luca accoglie questo progetto e invita a non utilizzare i fuochi d’artificio. Ecco le sue parole:
“Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili. Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio. È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Capodanno baby gang fanno esplodere i botti nei bidoni della spazzatura
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, la dottoressa Silva muore a 32 anni. Auto ribaltata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Carlo muore a 25 anni. I genitori donano defibrillatore
Lascia un commento