29 Dicembre 2020

Tangenziale di Napoli, donna tenta il suicidio cercando di lanciarsi giù

Tragedia sfiorata sulla Tangenziale di Napoli: donna tenta il suicidio cercando di lanciarsi dal cavalcavia Vomero

TANGENZIALE DI NAPOLI – Sarebbe potuta essere una tragedia, fortunatamente sventata dalla Polizia Stradale. Ieri pomeriggio, una donna di 47 anni ha tentato il suicidio dal cavalcavia dell’uscita Vomero della Tangenziale.

La donna è stata vista dai tanti automobilisti che transitavano sul cavalcavia, i quali ne hanno segnalato la presenza al Centro Operativo Autostradale.

Sul luogo, sono intervenuti gli equipaggi della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli. Il loro tempestivo arrivo ha fatto sì che si potesse evitare la tragedia. La donna ha desistito, dunque, dal portare a termine il gesto che stava per compiere.

Non conosciamo, attualmente, le condizioni di salute della donna. Fortunatamente, la presenza della polizia stradale e le numerose segnalazioni hanno permesso di salvare una vita.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Donna trovata morta in casa, aveva il covid. Dramma a Napoli

Resta aggiornato con NapoliZON. Clicca qui e metti mi piace sulla nostra pagina Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità su Napoli, gli aggiornamenti sulla situazione covid in Italia e nel mondo e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.