28 Dicembre 2020

Bancomat eroga 1000 euro per sbaglio, consegnati alla Polizia

E’ accaduto il giorno di Santo Stefano: una sorpresa ed un gesto inaspettato per un 51enne in provincia di Napoli

Mentre si trovava in via Foria a Napoli, un uomo di 51 anni ha notato uno sportello bancomat che ‘sputava’ banconote senza che nessuno le ritirasse. Non perdendosi d’animo l’uomo ha aspettato che il bancomat finisse di erogare le tantissime banconote in tagli da 20 e 50 euro, per poi consegnarle direttamente alla Polizia.

E’ successo due giorni fa, il 26 dicembre. Il bancomat di via Foria ha iniziato ad erogare per errore diverse banconote davanti a Khalil Semmah, italiano ma di origini marocchine. Il 51enne ha mostrato un grande senso civico raccogliendo i soldi e consegnandoli al commissariato Vicaria Mercato, dando agli agenti 980 euro.

Come riporta ANSA, gli agenti della polizia non hanno trovato segni di scasso o manomissione sullo sportello difettoso ed hanno allertato i direttori della banca e la vigilanza. Sono in corso delle indagini sul posto per capire se si è trattato di un semplice malfunzionamento o di un possibile attacco hacker. Khalil era lì di passaggio, sceso solamente per non disturbare il figlio a casa che stava studiando per un esame.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> TRAGEDIA IN CAMPANIA, 15ENNE MUORE IN BICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.