Suicidio in città: 84enne si è sparato in testa. Ora rischia la vita
Un uomo di 84 anni ha tentato il suicidio: si è sparato un colpo alla testa. Ora è in pericolo di vita
SUICIDIO IN CITTA’ – Un uomo di 84 anni rischia la vita: è ricoverato in codice all’ospedale Grassi di Ostia, a Roma.
I fatti sono avvenuti questa mattina, precisamente nel X Municipio, in zona Axa, spiegano i colleghi di Romatoday. L’uomo, un anziano, si è sparato un colpo alla testa con una pistola che deteneva in modo legale.
Le forze dell’ordine, dopo la segnalazione dello sparo da parte dei vicini di casa, sono intervenute in maniera repentina. Quando sono riusciti a entrare nell’appartamento hanno trovato l’uomo a terra. Accanto al corpo la pistola.
Ora si trova in ospedale in condizioni critiche. L’ipotesi più probabile è quella di un suicidio. Non ci sono segni di effrazione nell’appartamento. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia e degli investigatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid senza pietà anche a Natale: muore Michele a 43 anni, lascia due bimbi SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
Scuola in Campania, non c’è una data per la riapertura a gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tangenziale, forza posto di blocco: denunciato dalla Polizia di Stato
Lascia un commento