Lo Stadio Maradona avrà la scritta Napoli sui sediolini
Ci sarà la scritta Napoli nel settore distinti dello Stadio Maradona. Lo ha annunciato oggi l’assessore Borriello
Oggi, nella giornata di Natale, cade uno dei mesiversari più tristi della storia recente del mondo del pallone: parliamo ovviamente della morte di Diego Armando Maradona. Il pibe de Oro era ed è ancora un re di Napoli, proprio per questo motivo la città tutta è stata d’accordo con l’intitolazione del San Paolo al Diez.
L’impianto è stato nominato Stadio Diego Armando Maradona e, stando alle parole dell’assessore comunale allo Sport Ciro Borriello, sentito ai microfoni di Radio Kiss Kiss, verrà abbellito nel corso di questi mesi.
Ci saranno dei nuovi sediolini che, nel settore Distinti, andranno a comporre, tramite colorazioni diverse, la scritta Napoli.
Ecco quanto dichiarato da Borriello:
“Sono contento di poter annunciare, dopo le tante richieste dei tifosi, che a breve terminerá la disposizione dei sediolini nei Distinti che mostrerà la scritta ‘Napoli’ allo Stadio Maradona. Sarà un bel colpo d’occhio. Terminati anche gli ultimi lavori ai bagni”“
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Mercato Napoli, azzurri attivi alla ricerca di un terzino – I NOMI SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il vaccino Pfizer arriva in Italia: in cammino le prime dosi verso Roma
Lascia un commento