Suicidio tentato, dipendente del cimitero minaccia di darsi fuoco
Foto di repertorio

Uno degli operai del cimitero di Casalnuovo minaccia il suicidio. Decisivo l’intervento della Polizia per evitare il folle gesto
SUICIDIO TENTATO – I fatti avvengono nella cittadina in provincia di Napoli, Casalnuovo. Uno dei dipendenti del cimitero cittadino si è cosparso il corpo di benzina e ha minacciato di darsi fuoco salendo, peraltro, su uno dei tetti più alti degli edifici del campo santo.
Si tratta di un dipendente della ditta Italgeco, che gestisce i servizi del Cimitero di Casalnuovo ma che, ben presto – stando all’annuncio anche del Sindaco Pelliccia – saluterà la Città della moda perchè quei servizi diventeranno comunali.
E’ servito l’intervento degli agenti della Polizia Municipale per convincere l’uomo a non commettere l’insano gesto del suicidio.
Questa la dichiarazione di Giovanni Nappi, segretario generale del Sindacato SLI, rilasciata a Il Mattino: «Non conosciamo i motivi che hanno portato il Comune di Casalnuovo verso la risoluzione del contratto con la ditta incaricata della gestione dei servizi cimiteriali. Leggiamo di ripetute inadempienze. Ma, a prescindere, i lavoratori vanno tutelati. A loro deve essere garantito ogni diritto, anche a seguito di eventuale passaggio di cantiere. Siamo certi che l’Ente non farà mancare l’appoggio ai dipendenti. Fu proprio il Sindaco, anche assieme al nostro Sindacato SLI e alle altre associazioni sindacali, a battersi per obbligare l’attuale ditta ad assumere tutte le risorse attualmente in forza nel cimitero».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in famiglia, litiga con i genitori e simula il suicidio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in famiglia, litiga con i genitori e simula il suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento