Napoli: scattano i controlli per evitare i brindisi natalizi
Napoli, aumentano i controlli per scongiurare il tradizionale brindisi di Natale: presidi nelle strade della movida
NAPOLI- Nella giornata della vigilia, per far fronte ai brindisi natalizi, aumentano i controlli e scattano anche le sanzioni.
Stando a quanto riporta Il Mattino, sono stati effettuati molti controlli con conseguenti sanzioni nella zona dei “baretti” di via Chiaia.
L’aperitivo della vigilia è altamente proibito, vista la situazione e data la zona rossa nazionale, ed è questo il motivo per cui verranno impiegati Carabinieri, Guardia di Finanza e polizia dello Stato per scongiurare l’allarme aperitivo.
In questi giorni si erano già verificate situazioni simili, ora i controlli saranno serrati e mirati per le zone più in voga tra i giovani.
Il capitano della Polizia locale di Chiaia, Sabrina Pagano, ha affermato: “Stiamo controllando le persone in strada, per verificare la veridicità delle loro autocertificazioni. Ormai abbiamo una certa esperienza rispetto a questo tipo di verifiche e siamo molto attenti. Nonostante tutto abbiamo elevato diverse contravvenzioni a persone e attività commerciali. Conosciamo bene il problema dell’area dei baretti e per questo non abbasseremo la guardia. I nostri controlli proseguiranno anche nel pomeriggio per scongiurare ogni pericolo di situazioni illegali. In queste ore, proprio per quanto accaduto nei giorni scorsi, saremo ancora più presenti in queste zone della città.”
LEGGI ANCHE:Decumani: bar chiuso per 5 giorni. Titolare ed avventori sanzionati
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento