Incendio in una casa del napoletano: ferito il piccolo Michele
Incendio in serata all’interno di un’abitazione: ferito il piccolo Michele. Tutta la città di Napoli in apprensione per lui…
Incendio in un’abitazione collocata in via Giuseppe Verdi a Terzigno (comune situato in provincia di Napoli) dove, nella serata di ieri, si sarebbe incendiata la canna fumaria dell’appartamento nel quale il piccolo Michele vive con la sua famiglia.
Il bambino, stando a quanto si legge su Campanialike.it e su diversi gruppi cittadini, si trovava nei pressi della canna fumaria quando quest’ultima è andata in fiamme, riportando diverse ferite in più zone del corpo. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i Vigili del Fuoco ed un’auto ambulanza, che ha provveduto a trasportare il bambino in ospedale. Nel giro di diversi minuti gli uomini del 115 sono riusciti a domare le fiamme e a spegnere l’incendio.
Non molto lontano, in fiamme anche un’automobile.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca “LUTTO PER L’EX PUGILE NINO BENVENUTI: IL FIGLIO MUORE SUICIDA A SOLI 58 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nel napoletano, persona cieca presa di mira dai ragazzini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento