23 Dicembre 2020

Sparatoria a Napoli: 29enne colpito alle gambe. Rifiuta il ricovero

Immagine di repertorio

San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso, omicidio Emanuele Tufano

Forse un tentativo di rapina andato male: un 29enne è stato colpito da 2 proiettili durante una sparatoria a Napoli

G.T. è un ragazzo di 29 anni, pregiudicato per porto abusivo di armi e altri reati, che ieri sera è stato colpito da due colpi di pistola, uno al ginocchio e uno alla coscia.

Stando a quello che ha raccontato alle forze dell’ordine, i colpi sono stati esplosi da due persone che, giunte nei pressi della propria abitazione in via Sant’Arcangelo a Baiano, poi si sono immediatamente dileguate.

I colpi di pistola sarebbero stati cinque, due hanno colpito il 29enne. Il ragazzo, che non risulta legato alla criminalità organizzata, una volta portato in ospedale per essere curato, ha rifiuto il ricovero presso il nosocomio Pellegrini e, stesso in nottata, verso le ore 4 di questa notte, è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Non sono ancora chiari i motivi per cui G.T. è stato sparato, lui racconta di un tentativo di rapina. Dopo gli spari è stato accompagnato al pronto soccorso da un passante che l’ha visto zoppicare in strada.

Fonte: Fanpage

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid Campania, muore il dottor Leonardo Nargi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.