Parcheggiatori abusivi, sosta davanti all’Ospedale del Mare per 5 euro
Fa scalpore la notizia riguardante dei parcheggiatori abusivi che concedono la sosta davanti all’Ospedale del Mare per 5 euro
Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi non si placa neanche dinanzi all’emergenza da Covid-19. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Fatto Vesuviano”, alcuni parcheggiatori abusivi si sono stazionati nei pressi dell’Ospedale del Mare chiedendo ben 5 euro per sostare un’ora.
Francesco Emilio Borrelli, colui che da anni combatte questa indecorosa piaga sociale, ha commentato l’accaduto con queste parole:
“Abbiamo allertato la Polizia Municipale che effettuerà una verifica. Queste persone vanno sanzionate e denunciate. Ma occorre una riforma delle normative perchè certa gente, più volte colta in flagrante, occorrerebbe l’arresto. Ricordiamo che in aree strategiche, come quelle degli ospedali, molto spesso quello dei parcheggiatori abusivi è un business controllato dalla camorra. Chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare e denunciare questo sistema criminale illecito ed abusivo.” (Il Fatto Vesuviano)
Se sei interessato leggi anche RAPINA CON SCIPPO, LA POLIZIA HA FERMATO DUE PREGIUDICATI NAPOLETANI
e SUICIDIO IN CITTÀ, 35ENNE SI LANCIA DAL QUARTO PIANO
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino, 7 persone arrivate da Londra sono positive al Covid
Lascia un commento