21 Dicembre 2020

Napoli, parla Petagna: “Un passo falso ci può stare”

Andrea Petagna ha parlato del periodo del Napoli e della sconfitta azzurra contro la Lazio all’Olimpico

Intervistato nel dopo partita, ha parlato l’attuale attaccante titolare del Napoli, Andrea Petagna. “E’ stata la partita più brutta di quest’anno. Non bisogna buttarsi giù nonostante due sconfitte consecutive, in settimana vogliamo i tre punti per trascorrere un Natale sereno”.

L’attaccante ex Spal, Atalanta e Milan ha parlato così della prestazione del Napoli contro la Lazio, conclusasi sul 2-0 per i biancocelesti. Seconda sconfitta consecutiva dopo l’1-0 di Milano contro l’Inter.
“Con l’Inter abbiamo giocato molto bene e abbiamo perso, con la Lazio non abbiamo giocato. Adesso andremo in ritiro fino alla partita con il Torino senza distrazioni. Il Toro è in difficoltà ma sappiamo tutti che queste partite sono le più difficili perché gli avversari non hanno niente da perdere. Vogliamo vincere portando a casa i tre punti e far passare un Natale sereno ai tifosi”.

Petagna è poi ritornato sulla brutta prestazione offerta dal suo Napoli nella gara di ieri contro la Lazio di Simone Inzaghi all’Olimpico.
“Se fossimo stati meglio dal punto di vista fisico e mentale avremmo anche potuto vincerla. Un passo falso come questo ci può stare, ma avremmo dovuto giocarla meglio. Sono sicuro che ci rifaremo subito e mercoledì arriveranno i tre punti”.

Seguici su Facebook, clicca qui 

LEGGI ANCHE –> FOCUS SULLA PARTITA DI PETAGNA, SERATA DIFFICILE PER IL NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.