Tragedia sui binari, anziana investita dal treno: non è in pericolo di vita
Una donna anziana è stata investita dal treno: la tragedia avviene nel milanese ma fortunatamente la vittima non rischia la vita
TRAGEDIA SUI BINARI – Ancora uno spiacevole episodio di cronaca: questa mattina una donna è stata investito da un treno.
I fatti sono accaduti nel milanese, a Lomazzo precisamente, in provincia di Como. Una donna anziana di 77 anni si trovava presso il passaggio a livello di via Graffignana ed è stata letteralmente investita da un treno.
A darne notizia è l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia: sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi sanitari del 118. C’è stato subito l’intervento dei medici, poi la donna è stata trasportata in ospedale ma in codice giallo.
Al momento, l’anziana, non risulta in pericolo di vita.
Sul luogo della tragedia sono accorse anche le forze dell’ordine: i carabinieri del posto, dopo i rilievi del caso, hanno fatto partire le indagini per capire quali possano essere state le effettive dinamiche che hanno portato la donna a essere investita dal mezzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Mamma soffoca figlio di 17 mesi: “Un ostacolo alla mia relazione”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Mamma soffoca figlio di 17 mesi: “Un ostacolo alla mia relazione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento