Dramma in casa: bimba di un anno precipitata dal secondo piano. Le condizioni
Dramma in casa, una bimba di un anno è precipitata dalla finestra della sua abitazione al secondo piano. Le sue condizioni
DRAMMA IN CASA, BIMBA PRECIPITA – Nella serata di sabato 19 dicembre, una bimba di un anno precipita dalla finestra della sua abitazione, al secondo piano di un palazzo. Un dramma avvenuto davanti agli occhi dei due genitori.
La bimba, adesso, si trova in ospedale. Sarebbe potuta essere, dunque, una tragedia. Fortunatamente le condizioni della bambina non risultano gravi e non è in pericolo di vita.
L’accaduto ha avuto luogo in un’abitazione a Savoca, in provincia di Messina. Nella serata di sabato, intorno all’ora di cena, i genitori si trovavano con la piccola e giocavano insieme.
Pare che la bimba si trovasse seduta vicino alla finestra. Improvvisamente, le due ante si sono spalancate e la bambina è precipitata giù, facendo un volo di circa 5 metri. Inutili i tentativi della madre di bloccare la caduta.
I genitori hanno immediatamente allertato il 118, che è giunto all’abitazione in pochi minuti. La piccola è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Messina per eseguire tutti i controlli. Pare che abbia riportato una microfrattura alla mandibola, guaribile in poco tempo.
LEGGI ANCHE: Tragedia in strada: Giovanni muore a 18 anni. Non aveva la cintura
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in strada: Giovanni muore a 18 anni. Non aveva la cintura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento