21 Dicembre 2020

Tragedia in strada: Giovanni muore a 18 anni. Non aveva la cintura

tragedia

Tragedia in strada: Giovanni si spegne a soli diciotto anni. L’autopsia avrebbe confermato che non indossava la cintura di sicurezza

Tragedia in strada nel Siracusano, a Carlentini, dove un giovane è deceduto a soli diciotto anni a seguito di un incidente stradale che non gli ha lasciato alcuno scampo. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, Giovanni Lo Pilo sarebbe deceduto dopo che l’auto sulla quale viaggiava aveva finito per schiantarsi contro un guardrail. Il conducente del veicolo, un quarantacinquenne polacco, è invece rimasto gravemente ferito.

Tutto è iniziato con la perdita del controllo del mezzo che ha condotto fino al violento impatto contro il guardrail. Sul posto, il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato – in un primo momento – al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini (SR), poi all’ospedale Cannizzaro di Catania, date le gravi condizioni di salute.

Giovanni frequentava l’Istituto Superiore Vittorini (classe V sezione E) e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.