20 Dicembre 2020

Incidente mortale: Marta muore a 27 anni

incidente mortale

Incidente mortale in autostrada: Marta perde la vita a soli ventisette anni. Il suo cagnolino vivo per miracolo…

Incidente mortale intorno alle 19 nel padovano: auto banda e si scontra con altri quattro veicoli. Alla guida del veicolo incidentato una ventisettenne trasferitasi da qualche mese a Udine per frequentare un master.

Marta Gori, questo il nome della vittima, stava tornando a casa con il suo cagnolino da Udine per le vacanze di Natale da passare con la famiglia all’Arcella, ma poco prima di imboccare lo svincolo in A4, la sua auto ha sbandato ed è finita in una carambola con altri quattro mezzi. Sul sedile posteriore viaggiava anche il suo cagnolino, vivo per miracolo.

Nonostante i tempestivi soccorsi per la ventisettenne non vi sarebbe stato nulla da fare. I pompieri, coadiuvati dagli uomini del Suem, hanno estratto il corpo della ragazza dalle lamiere dell’auto, ma Marta era ormai priva di vita.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potresti esser interessato anche alla notizia seguente OMICIDIO SUICIDIO: PAPA’ SPARA AI FIGLI, POI SI TOGLIE LA VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.