Napoli Femminile, le azzurre aiutano 1500 famiglie bisognose
Napoli Femminile: le calciatrici azzurre aiutano i più bisognosi, affiancando la Comunità di Sant’Egidio. “Perchè l’altruismo è per sempre”
Il cuore delle calciatrici – all’ombra del Vesuvio – si apre alle famiglie napoletane più bisognose. Tra sorrisi lucenti e piccoli ma grandi gesti, il Napoli Femminile affianca la Comunità di Sant’Egidio in vista delle festività natalizie.
L’anno 2020 è stato un anno difficile sotto vari aspetti, complice della difficoltà è senza dubbio il piano economico.
Nonostante l’emergenza sanitaria Coronavirus e le dovute restrizioni, dunque, le calciatrici che vestono la maglia del Napoli Femminile – Eleonora Goldoni, Elisabetta Oliviero, Federica Cafferata e Chiara Groff – hanno deciso di aiutare queste famiglie maggiormente colpite dalla crisi.
Il club partenopeo – guidato da Lello Carlino – ha dedicato serenità e spensieratezza alle persone che fanno parte della Comunità campana.
“La famiglia del Napoli Femminile con il supporto dei suoi sponsor Mulino Caputo, Valmora, Caffè Aloia, Idea Bellezza, Eutylia, Jacked e Miriade – ha orgogliosamente affiancato la Comunità di Sant’Egidio per un “Natale diverso ma con gli amici di sempre”.
Quattro nostre calciatrici hanno contribuito ad assemblare i doni che la Comunità di Sant’Egidio consegnerà a 1500 famiglie napoletane bisognose di aiuto in questo particolare momento”, si legge sui profili social della sezione azzurra femminile.
Tra dolcezze e palleggi le calciatrici hanno compiuto un gesto indimenticabile d’amore e solidarietà – soprattutto in questo contesto storico faticoso – “perché l’altruismo è per sempre“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “COME SARÀ IL NATALE 2020 PER I NAPOLETANI?”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
MillionDay oggi, l’estrazione dei numeri vincenti del 20 dicembre
Lascia un commento