Lazio-Napoli le probabili formazioni di questa sera
Lazio-Napoli, le probabili formazioni della sfida di questa sera alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma
Lazio-Napoli, le probabili formazioni della sfida di questa sera alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma.
Gattuso sfida Inzaghi nel momento più difficile visto che la Lazio è chiamata a riscattarsi in campionato dopo il pareggio con il Benevento e la sconfitta con il Verona.
Senza Osimhen, Mertens e lo squalificato Insigne, il Napoli calerà sin dal primo minuto le frecce offensive con Lozano e Politano a dare manforte al centravanti Petagna. Zielinski sembra oramai inamovibile nel quadro tattico di Gattuso, si rivedrà Demme al fianco di Bakayoko.
In difesa ballottaggio tra Hysaj e Di Lorenzo: l’albanese potrebbe tornare in campo dal primo minuto per far riposare il terzino della nazionale italiana. In panchina convocato anche Llorente, lo spagnolo è pronto a subentrare a gara in corso per dare una mano al reparto offensivo in piena emergenza attaccanti.
Lazio-Napoli le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Hoedt, Armini, Franco, D. Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira, Caicedo, Muriqi.
NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All. Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Malcuit, Di Lorenzo, Ghoulam, Rrahmani, Maksimovic, Fabian Ruiz, Elmas, Lobotka, Llorente.
Arbitro: Orsato di Schio
Le pagelle di Lazio-Napoli saranno disponibili su NAPOLI ZON al termine della sfida dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Emergenza Napoli, Gattuso suona la carica
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bonus spesa fino a 500 euro: ecco come richiederlo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento