Weekend con limitazioni: chiuse le strade della movida
Il sindaco di un comune del vesuviano chiude le strade della movida nel weekend. Ecco quali zone saranno vietate
Il weekend vedrà misure rigorose. Questa è la volontà del sindaco di Torre Annunziata che ha stabilito di bloccare alcune strade della città nelle giornate di oggi e domani. Il Comune non è nuovo a questo tipo di misure. Già lo scorso mese di novembre – con provvedimenti previsti fino al 3 dicembre- Torre Annunziata risultava interdetta in alcune zone.
Vincenzo Ascione ha deciso di intraprendere nuovamente la linea del rigore, per cercare di contenere la diffusione del contagio da Covid-19 e ha disposto che nel weekend del 19 e 20 dicembre alcune zone, le più frequentate, dovessero essere chiuse.
Vengono indicate – come riportato dalla testata Lo Strillone – le vie e le piazze che saranno bloccate tra oggi e domani dalle ore 10 alle 22:
Piazzale Kennedy, negli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, compresa anche l’area antistante lo stadio “Giraud”; via G. Alfani; via M. Caravelli; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia”; darsena pescatori di via Porto.
Queste zone potranno comunque essere attraversate per raggiungere il proprio domicilio o pere recarsi in alcune attività commerciali.
Il sindaco ha deciso di limitare gli spostamenti ed evitare gli assembramenti nel weekend precedente alle feste di Natale, quando le persone normalmente si recano a fare shopping o passeggiate.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mistero morte Tiziana Cantone si infittisce, scoperte 19 anomalie
Lascia un commento