Muore a causa di un brutto male, addio all’angelo del 118
San Gennarello di Ottaviano piange il suo angelo ”giallo”. È morto a causa di un brutto male Salvatore Franzese, a soli 49 anni
Secondo i primi dati presentati dal presidente dell’Istat Gian Carlo Blangiardo l’altro giorno alla trasmissione Agorà in onda su Rai 3, quest’anno in Italia si supererà la soglia dei 700.000 morti. Mai così tanti dal 1944, anno in cui si era nel pieno della Seconda Guerra Mondiale. Ad incrementare i dati della mortalità nel nostro Paese è stato, come sappiamo, il Coronavirus che ha mietuto vittime senza fare alcuno sconto. Però non si muore solo di Covid-19, nel 2020 ci sono altre mali ancora incurabili. Ed è il caso di Salvatore Franzese, il 49enne di San Gennarello di Ottaviano che è morto a causa di un brutto male lasciando moglie e due figli.
Come riportato da Il Fatto Vesuviano, l’uomo prestava servizio come volontario nella Misericordia di San Giuseppe Vesuviano, era un autista e un soccorritore. Era definito da chi lo conosceva, amici e parenti, come un angelo dei soccorsi. Sulla morte di Salvatore Franzese piangono due comunità, San Giuseppe Vesuviano e San Gennaro di Ottaviano. La Misericordia dove prestava servizio lo ha salutato così : ”Continueremo a servire chi soffre seguendo il tuo esempio, non ti dimenticheremo mai”. I funerali si terranno domani alle ore 10:00 presso il cimitero di Ottaviano, dove la salma sarà benedetta secondo le norme anti-contagio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TERRA DEI FUOCHI: SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA
ARTICOLO PRECEDENTE
CISL Campania, il Tribunale di Napoli assolve l’ex segretario generale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto 10elotto Superenalotto di oggi: i numeri del 17 dicembre
Lascia un commento