Pagelle Inter Napoli: azzurri a mani vuote, ma quanta sfortuna!
Pagelle Inter Napoli: gli azzurri escono sconfitti immeritatamente da San Siro. Ma che partita di Lozano!
INTER NAPOLI – Partita di attesa per entrambe le squadre, con gli azzurri che provano a far la gara più dei padroni di casa, specialmente nella seconda metà
OSPINA: 5.5. Mai impegnato, grazie a una gara perfetta dei centrali di difesa. Rovina la festa al Napoli per un’uscita azzardata su Darmian, che regala rigore, vantaggio e vittoria ai nerazzurri
DI LORENZO: 6.5. Buona la gara del nostro terzino destro, che annienta Young e spinge anche bene in fase offensiva. In inferiorità numerica ci prova più volte, ma Handanovic gli nega la gioia del gol.
MANOLAS: 7. Ottima prestazione, è l’ombra di Lukaku per tutta la gara.
KOULIBALY: 7. Perfetta la gara del muro senegalese, che non concede mai spazio a Lukaku e Martinez.
MARIO RUI: 6. Il portoghese mette la solita cattiveria agonistica che lo contraddistingue e, aiutato da Koulibaly, riesce a contenere le offensive di Darmian. Soffre Hakimi che entra nella seconda mezz’ora.
DEMME: 6. Gara ordinata, ma senza gloria per il motorino tedesco che porta il nome del nostro Diego.
BAKAYOKO: 6,5. Se l’Inter questa sera non ha potuto impostare il suo gioco per vie centrali è soprattutto merito suo. Cammina talvolta in fase di impostazione, ma basta un rimprovero del mister a farlo tornare in riga.
MERTENS: S.V.
INSIGNE: 6.5 Buona prestazione del capitano, che sfiora l’eurogol con la suola. Handanovic, però, gli nega la gioia del gol. Da rivedere l’espulsione.
LOZANO: 7.5 Il migliore degli azzurri: è praticamente impossibile fermarlo, se non ricorrendo ad un fallo. Il più pericoloso del Napoli, per tutta la durata della gara.
PETAGNA: 6. Gioca bene per la squadra, ma raramente riesce ad arrivare alla conclusione. Il palo gli nega la gioia del gol
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di calcio, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento