Albero di Natale Piazza Garibaldi: oggi l’accensione
Albero di Natale Piazza Garibaldi, sarà alto 14 metri: oggi l’accensione. L’iniziativa è stata voluta dalla IV municipalità
ALBERO DI NATALE PIAZZA GARIBALDI – Sarà illuminato per la prima volta questo pomeriggio, un albero alto 14 metri in Piazza Garibaldi che sarà la porta d’accesso per chi arriva a Napoli con il treno.
L’iniziativa è stata voluta dalla IV Municipalità di Napoli guidata dal presidente Giampiero Perrella. L’accensione avverrà questo pomeriggio alle ore 17.45. «Non arrendiamoci al virus, non spegniamo la luce sulla nostra città, continuiamo a combattere», questo il messaggio di speranza che si vuole lanciare.
Spiega il Presidente di Municipalità: «Il nostro vuole essere un messaggio in controtendenza. L’albero che abbiamo fortemente voluto come Municipalità è un messaggio di speranza che vogliamo dare non solo al nostro quartiere ma all’intera città. Piazza Garibaldi è una delle piazze più importanti di Napoli, oltre a essere la più estesa: era impensabile che restasse priva di un qualsiasi addobbo natalizio».
«L’Albero vuole essere però anche una metafora di rinascita per una piazza, Piazza Garibaldi, che sta tentando di rinascere dopo anni di degrado», continua.
L’Albero di Natale a Piazza Garibaldi sarà istallato da Italstage, già ideatrice di NAlbero sul Lungomare Caracciolo.
Leggi anche: Estrazioni Lotto 10eLotto, a Napoli vinti 80mila euro con un terno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spotify Down, malfunzionamenti maggiori a Milano e Napoli- RISOLTO
Lascia un commento