Addio Vincenzo: morto a 11 anni per il male del secolo
Addio Vincenzo: il nostro Paese piange Vincenzo, deceduto a soli 11 anni a causa del male del secolo. “Sarai sempre con noi”
ADDIO VINCENZO: Sono queste le notizie che non vorremmo mai leggere, soprattutto quando in ballo vi è la vita di un bambino, con una miriade di sogni da realizzare e una vita dinanzi a sè.
Purtroppo Vincenzo Semeraro non ce l’ha fatta. Circa quindici giorni fa, a spegnere la sua esistenza è stato il peggiore dei mali: un mostro chiamato cancro. Durante l’ultimo anno il piccolo guerriero aveva vissuto a Roma, insieme ai suoi genitori che non lo hanno mai abbandonato nella lotta, per tentare tutto nella cura al Bambin Gesù.
Taranto, la sua città, si era stretta con affetto alla famiglia per sostenere il percorso, e senza mai abbattersi aveva sperato per la guarigione. Due rioni in particolare, Tamburi e Paolo VI tanto avevano fatto per essere vicini al piccolo guerriero e ai suoi genitori. Alla famiglia di Vincenzo vanno le nostre più sentite condoglianze.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento