Tragedia nella notte: Maria Chiara muore a 29 anni a causa di un incidente stradale. Ferito il figlio di undici anni…
Ancora una tragedia nel giro di pochi giorni: questa notte una giovane mamma di soli 29 anni è deceduta in un drammatico incidente stradale verificatosi sulla Pozzallo-Modica, in Sicilia.
Maria Chiara Rivarolo, questo il nome della vittima, era alla guida della sua Ford Fiesta in compagnia del figlio undicenne quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, la sua auto ha finito per impattare violentemente contro una Ford Kia. Immediati i soccorsi, giunti sul luogo del sinistro nei minuti successivi: i sanitari del 118 hanno fornito agli incidentati le prime cure del caso, per poi trasportarli a sirene spiegate verso l’Ospedale Maggiore di Modica.
Qui Maria Chiara è deceduta poco dopo, mentre il figlio di undici anni avrebbe riportato una lesione alla spalla, ma non è in pericolo di vita. La procura di Ragusa ha aperto una inchiesta per omicidio stradale e si attende la relazione delle forze dell’ordine che stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente: dopo che le vittime sono state trasferite al Maggiore, gli inquirenti hanno compiuti i rilievi per determinare le responsabilità nell’impatto. Sono state già esaminate le tracce sull’asfalto, allo scopo di comprendere l’andatura dei due veicoli, d’altra parte, come spesso ripetono gli inquirenti, la velocità è una delle cause degli scontri tra mezzi. Entrambe le auto sono ora sotto sequestro, ma preziose potrebbero essere le testimonianze di altri conducenti.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)
Lascia un commento