Maksimovic esce dal campo deluso, Gattuso lo incoraggia
Nikola Maksimovic non è contento per la prestazione di questa sera. Abbandona il campo deluso, ma mister Gattuso lo rassicura
NIKOLA MAKSIMOVIC – Partita importante quella di questa sera al Diego Armando Maradona, i ragazzi di Rino hanno sofferto ma ce l’hanno fatta. Missione compiuta: il primo traguardo stagionale è superato e il Napoli si qualifica per i sedicesimi di Europa League.
Prestazione non trascurabile della Real Sociedad. La squadra di Alguacil ha dimostrato carattere e tenacia, creando più volte occasioni. I partenopei, d’altro canto, hanno risposto bene agli spagnoli e adesso occupano il primo posto nel Girone F con 11 punti.
Ma nonostante la qualificazione, c’è dell’amaro all’ombra del Vesuvio.
Malcontento per Nikola Maksimovic che, nella prima frazione di gioco, è stato autore di svariate disattenzioni. L’ex difensore del Torino, al termine della gara, si è dimostrato dispiaciuto e il tecnico azzurro, Rino Gattuso, lo ha rincorso per mettere serenità.
Il coach calabrese ha dato una pacca sulla spalla a Maksimovic, un gesto di incoraggiamento per il numero 19. Rino si è sempre dimostrato comprensivo nei confronti dei suoi atleti, il gesto di questa sera è un’ulteriore conferma.
PER LEGGERE LE PAGELLE DI NAPOLI-REAL SOCIEDAD: CLICCA QUI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata Internazionale della Montagna, perché è importante?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento