10 Dicembre 2020

Netflix ha presentato il trailer della nuova serie Tv sulle Winx

Twitter Netflix

Netflix Winx

Il 22 gennaio è in arrivo su Netflix una nuova serie TV basata sulle Winx, il cartone ideato da Iginio Straffi. La piattaforma streaming ha presentato oggi il trailer

Il prossimo 22 gennaio sulla piattaforma streaming Netflix sarà possibile godersi la nuova serie Tv ispirata al cartone animato Winx. La piattaforma ha lanciato oggi il trailer della serie chiamata “Fate – The Winx Saga”.

Rispetto al variopinto cartone che ha accompagnato varie generazioni di bambini, questo prodotto si presenta in un formato più dark. Si tratta di una serie Young Adult italo-britannica. Il produttore esecutivo è, infatti, lo stesso creatore della serie animata Iginio Straffi, assieme a Brian Young, Kris Thykier e Judy Couninhan.

La serie si incentra sul viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Monde, dove apprendono a gestire i loro poteri magici, in cui non mancano risvolti amorosi, rivalità e mostri che le minacciano.

Se solo il trailer ha già prodotto i primi scetticismi, tra cui la mancata trasformazione tipica del cartone animato, per capire nell’insieme il prodotto occorrerà attendere ancora un mese e mezzo. Nel frattempo, per guardare il trailer cliccate qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.