Covid: dal prossimo fine settimana controlli più rigorosi
Covid: dal prossimo fine settimana, i controlli saranno molto più rigidi; a dirlo è il presidente della Regione, De Luca
Covid- Si prevedono nuove e ulteriori misure di sicurezza per limitare la mobilità tra i comuni. A farne parola è il Presidente della Regione Campania, De Luca. Chiarisce a gran voce che dal prossimo fine settimana, ci saranno controlli più serrati.
Queste misure,sono state approvate oggi 10 dicembre con un’ordinanza specifica che tenterà, durante un periodo particolarmente convulso e confusionario, quale quello natalizio, di limitare il più possibile la diffusione del contagio. Dunque, i controlli si infittiranno nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino, per un’operazione di prevenzione e monitoraggio, che permetta anche di individuare persone in movimento senza motivazioni o con sintomi. Naturalmente vige il divieto di trascorrere le feste natalizie spostandosi nelle seconde case anche in ambito regionale.
Si raccomanda insomma, un atteggiamento di buon senso, e di rispetto verso quelle norme che permetteranno, se ciascuno farà la sua parte, di iniziare un nuovo anno in un modo meno drammatico rispetto a quello con cui ancora ci si ritrova a fronteggiare oggi. Ci si augura di approdare ad una situazione migliore per tutto il nostro Paese quanto prima!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento