George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale
Preoccupano le condizioni di George Clooney: fan in apprensione per una delle star indiscusse di Hollywood. Ecco cosa è successo
George Clooney è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una pancreatite. La celebre star Hollywoodiana aveva perso circa tredici chili per il suo nuovo film, “The midnight sky”, uscito il 2 dicembre 2020 negli Usa di cui è protagonista e regista
Stando a quanto si legge sul quotidiano “Mirror”, l’attore 59enne era stato ospedalizzato a quattro giorni dall’inizio delle riprese della pellicola in cui impersona il ruolo di uno scienziato solitario di stanza nell’Artico che, dopo una catastrofe globale, cerca di contattare un equipaggio di astronauti per avvertirli di non tornare sulla Terra. L’attore aveva accusato forti dolori allo stomaco affrontando giorni di convalescenza.
“Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso”, ha poi aggiunto George al suo intervistatore, e ancora – “Ci sono volute alcune settimane per migliorare e come regista non è stato facile perché si ha bisogno di energia. Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia: cosa che ha reso il lavoro molto più arduo, ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento