10 Dicembre 2020

Tragedia domestica: 16enne precipita dal balcone

tragedia

Tragedia domestica: un ragazzo di sedici anni è precipitato dal balcone di casa. Si indaga sulla triste vicenda…

Tragedia a Milano, dove un ragazzo di soli sedici anni è precipitato dal balcone di casa intorno alle 21.30 di ieri. I fatti si sono verificati in Viale Monza, dove il giovane viveva insieme alla famiglia al terzo piano di uno stabile.

Intorno alle 21.40 i soccorritori dell’Azienda regionale emergenza urgenza, arrivati con ambulanza e automedica, hanno raggiunto il giovane, che versava in condizioni gravissime. Dopo aver effettuato le prime cure del caso, i medici hanno trasportato d’urgenza il ragazzo presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è tuttora ricoverato in codice rosso.

I militari hanno subito sentito i genitori, che si trovavano insieme al 16enne in casa. Non sarebbe nota, almeno al momento, la dinamica del sinistro. I genitori del ragazzo non si sarebbero accorti di nulla, né tantomeno avrebbero notato comportamenti strani da parte del figlio nei giorni precedenti.

Le indagini dei carabinieri proseguono mentre il 16enne continua la sua lotta ricoverato in prognosi riservata a Bergamo. Nessuna pista è esclusa al momento

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.