10 Dicembre 2020

Tragedia amorosa, strangola la fidanzata di 16 anni

tragedia

L’ennesima tragedia e violenza contro le donne: una giovane è stata uccisa dal fidanzato. Ora lui rischia l’ergastolo

TRAGEDIA AMOROSA – Ancora un caso di femminicidio: questa volta i fatti avvengono in una cittadina di Buenos Aires, precisamente in via Muniz.

Una giovane ragazza di 16 anni è stata assassinata dal proprio fidanzato 22enne. Questo è quello che emerge dalle ultime indagini delle forze dell’ordine locali. Se l’accusa dovesse essere confermata il ragazzo rischia l’ergastolo.

Domenica scorsa ci fu la chiamata al 911 da parte dei genitori della vittima, Luz Belèn Marino, che erano insieme al fidanzato di lei, Cristian Zanetti. Raccontano ai paramedici di un tentato suicidio da parte della figlia che, intanto, credono sia ancora viva.

E’ lo stesso Cristian a raccontare, successivamente, si averla trovata appesa a un cavo per la gola.

Il ragazzo, dopo una lite con la ragazza, aveva insistito per vederla. Addirittura chiese le chiavi di casa alla madre, per farle una sorpresa, diceva. Una volta entrato in casa avrebbe assassinato la ragazza strangolandola.

Infatti l’esame autoptico ha rivelato che non si è trattato di suicidio, bensì di strangolamento ad opera di terzi.

Ovviamente gli investigatori non hanno creduto alle parole del ragazzo che ora risulta il primo indagato. Come scrivono i colleghi di Fanpage, si aspettano i risultati degli esami forensi sulle particelle trovate  sotto le unghie della vittima che, nel tentativo di difedersi, potrebbe aver graffiato il suo assassino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ylenia, muore a 24 anni : il ragazzo tentò di darle fuoco

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.