Ssc Napoli, due calciatori positivi in casa azzurra. Le ultime
Ssc Napoli, due calciatori sono nuovamente positivi: si tratta di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj. Le ultime notizie
SSC NAPOLI – La squadra di Gattuso, da quanto appreso poco fa, deve nuovamente rinunciare a due pedine importanti per la disputa di questa sera in Europa League.
Napoli-Real Sociedad sarà una partita fondamentale per gli azzurri, perché dovranno ottenere la qualificazione ai sedicesimi per poter continuare il cammino europeo.
Pochi istanti fa, la Ssc Napoli ha comunicato tramite il profilo ufficiale di Twitter l’esito dei tamponi di routine effettuati in casa azzurra.
E’ risultata la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj.
I due calciatori, adesso, sono obbligati a rispettare l’isolamento domiciliare ed attendere un esito negativo.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo tampone”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “JUVE-NAPOLI, IL 22 L’UDIENZA AL CONI: SCOPERTA LA TESI DEL CLUB PARTENOPEO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento