Napoli-Real Sociedad: le probabili formazioni di stasera
Napoli-Real Sociedad: le probabili formazioni. Sarà una disputa importante per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League
NAPOLI-REAL SOCIEDAD – Si giocherà questa sera l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Una partita importante per gli azzurri di Gattuso che dovranno puntare ai sedicesimi.
Ma non solo, sarà probabilmente emozionante giocare in un campo di gioco “diverso” che giorni fa è stato battezzato con il nome di Diego Armando Maradona.
Per far sì che si passi alla qualificazione, il Napoli dovrà vincere o almeno pareggiare mentre con una ipotetica sconfitta dovrà sperare che l’AZ non vinca con il Rijeka.
La squadra di Gattuso torna da due vittorie con Roma e Crotone, mentre in Europa League dal pareggio ottenuto in Olanda. La Real Sociedad, invece, è reduce di quattro pareggi e ad oggi dovra assolutamente mostrare combattività per non perdere il posto europeo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-REAL SOCIEDAD
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Merino, Zubimendi; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak. All. Alguacil.
Napoli-Real Sociedad sarà in programma questa sera alle ore 18:55 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su TV8.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: REAL SOCIEDAD, L’ALLENATORE:”VOGLIAMO VINCERE AL MARADONA”
RRESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata: al setaccio dai carabinieri Rione Provolera e Annunziata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento