Incidente mortale: Francesco muore a 34 anni
Incidente mortale ad Acerra: la vittima si chiamava Francesco Bevilacqua, era di Frattamaggiore e aveva 34 anni
INCIDENTE MORTALE AD ACERRA – A seguito dello scontro fra due camion avvenuto ieri mattina ad Acerra, sulla strada che porta all’inceneritore, òungo l’arteria che collega la zona industriale di Acerra a Maddaloni, perde la vita Francesco Bevilacqua.
L’uomo era residente di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, e aveva 34 anni. Al momento dello scontro era alla guida del mezzo ed è, purtroppo, molto sul colpo. Diversa la sorte per il passeggero che era con lui sul mezzo, attualmente ricoverato in ospedale. Per quanto riguarda il conducente dell’altro veicolo, un tir, è stato dimesso lo scorso pomeriggio con alcuni giorni di prognosi.
I due camion provenivano da due direzioni diverse quando è avvenuto lo scontro lateralmente.
Resta ancora interdetto alla circolazione il tratto tra via Normanni e Via Mulino Vecchio per poter permettere agli agenti di polizia di effettuare i rilievi del caso ed effettuare le operazioni di rimozione di entrambi i veicoli coinvolti.
Fonte: Il fatto vesuviano
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania: per la zona gialla ancora 10 giorni – L’ultima ipotesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco: decessi tra i 60 e i 70 anni. Non cala l’ondata
Lascia un commento