8 Dicembre 2020

Tragedia in strada, Giulia muore a 26 nel giorno del compleanno della madre

tragedia

Giulia ha un incidente sabato e poi muore nel giorno del compleanno della madre. La tragedia in strada

TRAGEDIA IN STRADA – Giulia R. era una ragazza di 26 anni è oggi è morta, nel giorno del compleanno della madre. La giovane, sabato scorso, ebbe un incidente con l’auto sulla stradale 113, nei pressi di San Filippo del Mela.

Era insieme al fidanzato quando ha avuto un incidente: si è scontrata con un’altra auto. Era in strada per comprare il regalo alla madre, spiegano i colleghi de La Gazzetta del sud.

Questo il messaggio che il fidanzato di Giulia le ha scritto su facebook:

“Amore della mia vita moglie mia mi hai lasciato qui tutto solo adesso come faccio senza di te eri tutto quello che ho sempre desiderato eri il mio tutto la mia vita. Ti amo e ti amerò per tutto il resto dei miei giorni. Mi hai detto l’ultima volta amore mio non mi lasciare resta qui con me, e ti giuro e te l’ho gridato che non ti lascerò mai. Vivrai sempre con me, ti amerò per sempre. NON TI DIMENTICHERÒ MAI AMORE DELLA MIA VITA. PENSAMI E GUIDAMI ti prego che senza di te non sono più nulla ormai Una parte di me se ne è andata insieme a te. Eri la mia forza eri il mio tutto e lo sarai per SEMPRE.

TI AMO AMORE DELLA MIA VITA. SI SEMPRE FELICE PER COME LO ERI CON ME. SEI E SARAI SEMPRE LA MIA MOGLIETTINA STUPENDA. CIAO AMORE MIO ABBRACCIAMI NEI SOGNI TI PREGO”.
Nell’altra auto c’era una signora di 79 anni che risulta invece in condizioni gravi, con un’emorragia celebrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Infermiera picchiata al Cardarelli, individuati gli aggressori

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.