8 Dicembre 2020

Giuseppe muore di covid a 32 anni: “non aveva patologie”

giuseppe

Giuseppe Mosca è deceduto a soli 32 anni a causa di una polmonite bilaterale. Chi lo conosceva: “Non aveva patologie pregresse”

Napoli e provincia in lutto per la morte di Giuseppe Mosca, il tecnico dell’ASL Caserta deceduto nella giornata di ieri a causa del covid-19. Il giovane, stando a quanto testimoniato da familiari e amici, non soffriva di alcuna patologia pregressa; fatale la polmonite bilaterale contratta dopo che, insieme ad altri suoi familiari, era risultato positivo al coronavirus.

In un primo momento il giovane stava osservando l’isolamento domiciliare insieme agli altri componenti della famiglia; soltanto in seguito, con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, sarebbe stato trasferito in ospedale, dove è deceduto qualche giorno dopo.

Giuseppe Mosca aspettava da tempo e si stava guadagnando con impegno e dedizione il tanto sognato contratto a tempo indeterminato che gli avrebbe regalato quella stabilità lavorativa di cui tanti giovani come lui hanno bisogno, soprattutto nel Sud del nostro Paese. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa sia a Marcianise, dove lavorava all’unità di prevenzione dell’Asl, sia nella sua Crispano.

Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (clicca qui)

SAN GREGORIO RISORGE PER MARADONA (Leggi qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.