7 Dicembre 2020

Incidente mortale: Antonio perde la vita a 35 anni

incidente

Incidente mortale durante la n3+otte: Antonio perde la vita a soli trentacinque anni. Il giovane lascia moglie e due bimbi piccoli…

Incidente mortale nella notte a Oliena (cittadina situata in provincia di Nuoro), dove un uomo ha perso la vita a soli 35 anni a seguito di un tremendo incidente. Nenneddu, questo il soprannome con il quale era conosciuto in città, era alla guida della sua auto quando ha finito per impattare violentemente contro un muretto nella strada che conduce dalla periferia al centro di Nuoro.

Sul luogo del sinistro sono arrivati nell’immediato gli uomini del comando locale ed i Vigili del fuoco che hanno estratto il corpo ormai privo di vita del giovane, che era morto sul colpo. Sono ancora in corso i rilievi per capire le dinamiche dell’accaduto, se causate da un malore del guidatore o per un guasto all’auto. Antonio lascia la moglie e due bambini piccoli.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “MARADONA JR SULLA MORTE DEL PADRE: L’HO VISTO E STAVA BENE. VOGLIO CONOSCERE LA VERITA'”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.