Napoli, ferito 24enne da arma da fuoco
Sparatoria a Pianura, ferito un ragazzo. Il 24enne viene subito portato in ospedale da una amico
Accade a Pianura, quartiere di Napoli. Un ragazzo di 24 anni è stato ferito da alcuni colpi di pistola all’altezza dell’ascella.
Si tratta di Lorenzo Rossetti, già noto alle forze dell’ordine per furto aggravato e guida senza patente. Le condizioni della vittima dell’agguato sono abbastanza serie, ma secondo i medici non è in pericolo di vita.
La sparatoria è avvenuta, secondo le ricostruzioni, in via Evangelista Torricelli a Pianura, nella zona nord del napoletano. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto ma non sono ancora stati individuati i responsabili. Dopo essere stato ferito dal proiettile, il 24enne è stato trasportato da un suo amico all’ospedale San Paolo di Napoli, dove ha subito un breve intervento chirurgico. Lo riporta FanPage Napoli.
Nonostante l’accaduto, Rossetti non è stato in grado di indicare alla polizia le motivazioni della sparatoria o di chi potrebbe essere il colpevole. Secondo il racconto dopo l’intervento subito, è stato raggiunto in strada da due figure su un ciclomotore, che gli avrebbero poi sparato. Purtroppo non è un caso isolato negli ultimi tempi, dove conflitti a fuoco stanno diventando frequenti nel napoletano. Due eventi su tutti quelli accaduti a San Giorgio a Cremano e a Pozzuoli negli scorsi mesi.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE—> SI ALLONTANA DA CASA, TROVATO MORTO IN AUTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Molnupiravir farmaco principio attivo: ferma il covid in 24 ore?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento