Osimhen: tempi di recupero ancora lunghi, salta l’Inter
Osimhen: tempi di recupero ancora lunghi per il centravanti infortunatosi con la propria nazione e che salterà anche la gara con l’Inter
Osimhen: tempi di recupero ancora lunghi per il centravanti infortunatosi con la propria nazione e che salterà anche la gara con l’Inter.
Il Napoli dovrà fare ancora a meno della propria punta di diamante, l’acquisto più costoso nella storia del club azzurro: sembrano infatti ancora lunghi i tempi di recupero alla spalla dopo l’infortunio durante la partita con la nazionale.
Ad annunciare la lunga assenza di Osimhen sono i colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna oggi in edicola: secondo il CdS l’attaccante salterà anche la gara contro l’Inter di Antonio Conte in programma tra 9 giorni a Milano.
Questo è quando riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Oltre alla lussazione vanno trattate anche le conseguenze infiammatorie strettamente connesse al trauma. I tempi di recupero non possono essere stabiliti con precisione, dipende tutto dalle risposte al percorso di riabilitazione, ma l’idea è che saranno necessarie altre due o forse anche tre settimane: la speranza è riaverlo prima di Natale, magari per il 20 dicembre con la Lazio, ma soltanto se non avvertirà più alcun fastidio”.
LEGGI ANCHE: Santobono: bambina di 6 mesi affetta da atrofia muscolare spinale salvata
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento