Palestra aperta nonostante i divieti anti Covid19: sanzionati in otto
Palestra aperta nonostante i divieti anti Covid19: sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato otto persone presenti all’interno della struttura
Palestra aperta nonostante i divieti anti Covid19: sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato otto persone presenti all’interno della struttura.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Campanile al Consiglio dove era stata segnalata una palestra in attività.
I poliziotti hanno in effetti scoperto un terraneo allestito con attrezzi ginnici, in cui sette cittadini dello Sri Lanka si stavano allenando.
Hanno quindi proceduto alla chiusura dell’attività ed a sanzionare il titolare, anch’egli di origine srilankese, e gli avventori per aver violato le misure anti-Covid19.
Ricordiamo a tutti i nostri letto che il non rispetto dei divieti resi necessari per contenere l’epidemia da Covid19 comporta una multa di un minimo di 400€ per ogni trasgressore.
LEGGI ANCHE: Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con noi per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Campania zona arancione università: cosa cambia per esami e lauree
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Santobono: bambina di 6 mesi affetta da atrofia muscolare spinale salvata
Lascia un commento