Marijuana: 35 grammi nella calza della Befana
Nella calza della befana erano nascosti 35 grammi di marijuana. I militari insospettiti dalla presenza prematura del regalo
La marijuana era nascosta in una calza natalizia.
La scoperta degli stupefacenti è avvenuta in un comune della zona del vesuviano, Torre Annunziata, come riportato dalla testata Anteprima24. it.
Un 35enne, che si trovava già agli arresti domiciliari, è stato colto sul fatto mentre era in casa con degli amici.
I carabinieri erano passati per un controllo – vista la misura cautelare a cui era sottoposto il giovane – e lo hanno trovato in compagnia di altre due persone.
La cosa che ha insospettito i carabinieri è stata la presenza prematura di un regalo natalizio.
Hanno quindi prelevato la calza e hanno scoperto che all’interno erano presenti 35 grammi di marijuana e altro materiale necessario al taglio e al confezionamento della droga.
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato C.M. , queste le iniziali del nome del giovane, che adesso è in attesa di giudizio per detenzione di stupefacenti.
Un episodio simile era già accaduto nei mesi scorsi nella zona della Sanità. La donna possedeva diversi involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 70 grammi, la somma di 360 euro e un bilancino di precisione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuova allerta meteo in Campania: forti venti e temporali nella regione
Lascia un commento