Zona Rossa a Napoli: sanzionato per aver venduto capi d’abbigliamento
Zona Rossa a Napoli: a Chiaia un commerciante vende articoli d’abbigliamento nonostante i divieti imposti. È stato sanzionato
Zona Rossa a Napoli: un commerciante è stato sanzionato per aver venduto articoli di abbigliamento.
Le norme imposte per le zone considerate a più alto rischio di contagio, in cui è inclusa, al momento, la Campania, prevedono la chiusura di tutti gli esercizi commerciali fatta eccezione per quelli che vendono beni di prima necessità.
Quest’oggi gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nel corso dei sopralluoghi effettuati per accertare il rispetto delle regole vigenti, hanno appurato che il titolare di un negozio, sito in Riviera di Chiaia, aveva venduto 34 capi d’abbigliamento, quali sciarpe e cravatte, poco prima.
L’esercente e l’acquirente, da poco uscito dal locale, sono stati sanzionati dalle forze dell’ordine per la mancata ottemperanza delle norme anti Covid-19.
L’uomo che aveva acquistato i capi d’abbigliamento si trovava, infatti, fuori il suo comune di residenza senza giustificato motivo.
L’esercizio commerciale, invece, è stato costretto a dover abbassare le serrande per 5 giorni.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
LEGGI ANCHE: NAPOLI VIA LIBERA AI LAVORI DI PISCINA SCANDONE E DEL PALAVESUVIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Maradona, il “Pibe de oro” veniva curato con delle caramelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona arancione:”Posso fare la spesa in un altro comune?”
Lascia un commento