4 Dicembre 2020

Napoli, inseguimento in auto da film: arrestati in due

Foto: Il Giornale

melito

Inseguimento automobilistico tra una vettura ed una volante della polizia: arrestata una coppia di 26enni

Nella giornata di ieri, c’è stato un lungo inseguimento automobilistico a Napoli tra un’auto in fuga e diverse volanti della Polizia, che solo dopo diverso tempo sono riuscite a bloccare i fuggitivi. Rita Russo e Pasquale Di Meo, entrambi napoletani di 26 anni, avevano evitato un posto di blocco per poi allontanarsi velocemente in direzione Rotonda Diaz.

L’inseguimento è proseguito in viale Kennedy, dove il conducente ha speronato due auto di servizio effettuando manovre pericolose ed in senso di marcia opposto. La lunga fuga si è conclusa vicino Città della Scienza, in via Coroglio, dopo uno scontro violento tra la vettura dei fuggitivi e le auto della polizia. Solo allora, dopo una colluttazione con degli agenti, i due sono stati bloccati e arrestati. Lo riporta NapoliToday.

Entrambi con precedenti, i due individui sono stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, e sanzionati per non aver rispettato misure anti-Covid.
Di Meo, inoltre aveva addosso una lama di circa 24 centimetri, aggiunta dunque l’accusa di armi ed oggetti atti ad offendere. In più, l’uomo che guidava non ha mai conseguito la patente ed è stato multato anche per quello.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE–> MARADONA, LE PAROLE DELL’EX NAPOLI RAFFAELE DI FUSCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.