Calciomercato, Koopmeiners era seguito dal Napoli
Retroscena di calciomercato: il Napoli seguiva Koopmeiners dell’AZ. Le parole dell’agente del calciatore
E se Teun Koopmeiners avesse giocato con la casacca azzurra ieri in AZ-Napoli? Un curioso retroscena di mercato spiegato dall’agente del giocatore olandese Bart Baving.
Ospite della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, Baving ha svelato un retroscena che vedeva il Napoli interessato al talentuoso 22enne, capitano dell’AZ e della nazionale Under-21.
In occasione del match di Europa League di ieri, Koopmeiners ha sfidato proprio il Napoli. Addirittura il giovane ha sfiorato la possibilità di regalare la vittoria all’AZ ma ha sbagliato dagli undici metri, facendosi parare un rigore da un ottimo David Ospina.
Un buon risultato per gli olandesi, già vincenti al San Paolo, punti persi invece per il Napoli di Gattuso, più volte vicino all’1-2.
Alcune delle parole dell’agente del centrocampista Koopmeiners: “L’ho conosciuto che aveva 16 e migliora giorno dopo giorno, è uno straordinario professionista dedito al lavoro. Gioca come uno che 28-29 anni, ha leadership ed è un ottimo giocatore”.
“Contatti in passato con il Napoli? Non direttamente, so che lo stavano guardando ma non ci sono stati contatti diretti. Non mi sorprenderei se grandi club fossero interessati a lui”.
“Giocare nello stadio di Diego Armando Maradona sarebbe un onore, firmerei domani. Ed in più a Teun piace molto l’Italia e la Serie A”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> AZ-NAPOLI, LA PROVA SOTTOTONO DI ZIELINSKI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoletani scomparsi in Messico,in arrivo nuove informazioni da gennaio
Lascia un commento